Resume
Resume

Back

CineAlta magazine

cinealta mag

Come annunciato all’interno della community di Sony (qui il post di Peter Crithary), è da poco nato “CineAlta Magazine”, un magazine in formato digitale dedicato alle camere della famiglia CineAlta, dalla FS700 alla F65.
Cosa rende unico e particolarmente gustoso questo magazine? Il fatto di essere basato essenzialmente su case history, sui dietro le quinte delle produzioni audiovisive che vedono impiegate le camere CineAlta. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, perché, citando lo stesso Peter Crithary, “non c’è modo migliore per esplorare la tecnologia che leggere di come questa viene impiegata in ambienti difficili e sempre diversi”.
Dalla Coppa del Mondo di calcio a The Big Bang Theory il primo numero del magazine si dispiega per 152 pagine narrando storie dietro le produzioni, raccogliendo interviste agli addetti ai lavori e illustrando tecnologie e workflow impiegati sui set. Un canale informativo davvero interessante, soprattutto per videomaker e professionisti ma anche per chi è curioso di scoprire cosa sta dietro ad una grande produzione.
Continuate a seguirci: ci ripromettiamo di parlare anche sul nostro blog di alcune delle storie sviluppate sul magazine e che più ci hanno colpito.

Related posts

Similar news

Rispondi